Nasce aREna, ti aspettiamo per un grande evento!

Medical Session dalle ore 09:30
Diversi professionisti interverrano parlando di Morte improvvisa nello Sport, le novità nell’inquadramento Medico Sportivo, Dott. Biagio Polla, linee guida nell’inquadramento e nel trattamento della Cervicalgia,Dott. Mattia Maccarini, linee guida nell’inquadramento e nel trattamento della Lombalgia, Dott. Enrico Guida.

Inaugurazione dalle ore 17:00
FisioAnalysis Mædica inaugura i nuovi spazi interamente dedicati alla riatletizzazione e analisi della performance. Una serata ricca di cultura scientifica e intrattenimento artistico dove, discussioni su temi sensibili di attualità quali, l’ambiente e la sicurezza delle donne, la faranno da padrone. Un evento coronato dalla partecipazione di un paziente d’eccezione, Alessandro Cattelan.

Cos’è aREna
Dove l’atleta può tornare ad essere se stesso. Un’area di più di 200m in cui poterti dedicare al tuo ritorno in campo, supportato dalle migliori tecnologie del settore. Tornare in campo e farlo subito, questo è l’obiettivo. Arena nasce per soddisfare questa necessità intervenendo a supporto dello sportivo in spazi appositamente studiati e creati con il contributo di tecniche e tecnologie all’avanguardia. Un luogo in cui la terapia riabilitativa diventa allenamento propedeutico e funzionale alla riatletizzazione in cui lo stimolo neuro-cognitivo e il supporto psicologico diventano fondamentali.